Telecabine a Folgarida

Periodo dell'offerta: 19.03.2016 - 03.04.2016
Durata: 7 Pernottamenti
Prezzo da: 495,00 € a persona

L’Hotel Vittoria vi aspetta per una Pasqua in famiglia con uno speciale regalo: un bambino fino a 8 anni soggiornerà gratis. Una vacanza immersi negli scenari mozzafiato della Val di Sole, con tanti vantaggi:

SERVIZI INCLUSI

• SCONTO EARLY BOOKING
  • 7 notti in Camera Top Family con nuovo 32" LED-TV, pavimento in moquette, servizi privati con dispenser doccia-shampoo Ecolabel, asciugacapelli, telefono, radio, cassetta di sicurezza, quasi tutte con balcone oppure in Camera Top Family Comfort con 32" LED-TV e minibar, pavimento in moquette, servizi privati con dispenser doccia-shampoo Ecolabel, asciugacapelli, telefono, radio, cassetta di sicurezza, balcone
  • Mezza pensione:
    prima colazione a buffet, dolce e salato, con dolci e pane fatti in casa, prodotti Qualità Parco
    cena con menu a scelta a tre portate e buffet di verdure e antipasti
  • pasta fresca fatta in casa
    degustazione prodotti tipici
  • Skipass Folgarida Marilleva 6 giorni incluso (possibilità di Skipass SuperSkiRama Dolomiti Adamello Brenta + 41 Euro)
  • Libero accesso al nostro centro benessere con:
    sauna finlandese, bagno turco
    doccia multifunzione con getti laterali
    vasca idromassaggio per 2 persone (a pagamento)
    palestra Technogym, vogatore, stepper, spin-bike
    poltrona massaggi relax
  • Bus navetta da e per l'impianto di Daolasa-Valmastellina

SPECIALE FAMIGLIE:

• area miniclub con l'orsotunnell e i cavalcabili
  • console WII, DVD-teca e biblioteca per bambini
  • 1 bambino fino a 8 anni gratis (nato dopo il 30.11.2007), altri bambini in 3°/4° letto fino a 8 anni sconto del 50%
  • Ragazzi da 8 a 15 anni (nati dopo il 30.11.1997) - 30%

N.B.: una quota parte dell’importo complessivo dovrà essere pagata direttamente alle biglietterie delle Funivie Folgarida Marilleva al momento del ritiro dello skipass, previa presentazione del voucher rilasciato in hotel al vostro arrivo.

Imposta di soggiorno non inclusa (1 Euro a persona a notte, pagabili in contanti)