Rafting Center Val di Sole

Località: Dimaro

Avventura e Adrenalina per tutti dal 1982

Il Rafting Center Val di Sole propone in esclusiva rafting, hydrospeed, canyoning, downhill, freeride mountain bike, orienteering, nordic walking, tarzaning, arrampicata, trekking, canoa e kayak, via ferrata, incentive, team building.

È dal 1982 che la passione per gli Sport Fluviali e l'attrazione per l'ambiente naturale alpino ci stimolano alla ricerca di nuove proposte ed attività. La simpatia e la gioia di trasmettere a tutti i segreti del magico mondo outdoor, unite ad una grande esperienza, sono le qualità principali del nostro Team.

Una Tribù di personaggi simpatici e bizzarri, un "magic Team" altamente qualificato, composto da veri esperti del fiume e degli sport di montagna, professionisti del kayak acrobatico ed estremo, Guide Alpine, Maestri di Kayak ed Hydrospeed, Guide Rafting con esperienze sui fiumi di mezzo mondo, Maestri di salvamento, Istruttori di Orienteering e di Mountain Bike.

Tutti uniti dalla grande passione per il fiume e per il suo ambiente e caratterizzati da una straripante simpatia.

Al Rafting Center Val di Sole troverai inoltre Ristorante, Pizzeria, bar, campo da calcetto, campo da beach volley, 2 zone barbecue, minimarket, parco giochi, noleggio mountain bike, parco gonfiabili ed un nuovo Centro Benessere.

Visita il sito www.raftingcenter.it

via Gole 105 - Dimaro

www.raftingcenter.it/

info@raftingcenter.it